Monday, October 17, 2016

Aggiornamenti in tempo reale , karlor






+

Ho lavorato per rendere Karlor passeggiata, ma il problema più grande è averlo non cadere! Dopo aver discusso con i professori, ho un paio di idee su come contrastare questi, quindi lavorerò su di loro. Inoltre, stavo usando 7.2V 2200 mAh, ma non avevano la corrente scoppio aveva bisogno, e, di conseguenza, solo 2 dei 4 gambe avuto potere "pieno". Ho ordinato e ricevuto una nuova batteria, una batteria da 6V 3300 mAh, che funziona perfettamente. Отправлено 21 февр. 2011 г. 00:05 пользователем PaulErly Ottenuto tutte le mie parti di che ho ordinato in precedenza, e sono stati lentamente imparando come inviare PWM ad un servo per controllarlo. Lo scorso fine settimana ho anche finito ordinato un paio di ricambio vari, come viti, cavi di alimentazione, ecc, ma sono riuscito a comprare, infine, un modulo Bluetooth da SparkFun. Per $ 34, che era l'opzione più economica disponibile. Infine, ho finito e presentato i miei progetti SolidWorks da effettuare sulla T-Tek. La macchina era giù per un paio di giorni la settimana scorsa, così che era una lieve battuta d'arresto, ma non è niente di grave in quanto mi ha dato più tempo per lavorare su come usare i servi.




No comments:

Post a Comment