Thursday, October 20, 2016

Gout treatment remedies - i cannot get a diagnosis , puricos






+

Le discussioni per condizione: non riesco a ottenere una diagnosi. rimedi trattamento della gotta Scritto da: lonma882 3 dicembre 2006 07:16 Ho preso la gotta circa anni fa e in quel momento ero un forte bevitore, quindi il mio medico mi ha detto di staccare l'alcol, prendere alcune pillole per sei mesi e evedrything sarebbe stato ok. Purtroppo, anche se io non più bere, la gotta è tornato a perseguitarmi, a volte. In primo luogo ho avuto nei miei alluci, da allora ho sperimentato nelle mie caviglie, ginocchia e gomiti. Essa ha colpito il gomito al punto in cui ora ho bisogno di un intervento chirurgico per rimuovere una borsa. Ultimamente la frequenza degli attacchi hte è in aumento ed è effectingme al punto in cui le mie articolazioni sono così dolente che posso fare altro che sedersi intorno alla casa. Sono una persona attiva e questo si mi ha veramente abbattere. Mi piacerebbe sentire di tutti i rimedi di idee, esperienze similiar persone hanno avuto là fuori. 18 Risposte: Gotta può essere estremamente dolorosa. Ho sentito dire che il succo di sedano e crostata di succo di ciliegia sono molto helful. Se non si dispone di una centrifuga - prendere un paio di gambi di sedano e mettere in acqua e cuocere per 10 minuti e bere questo tè. È possibile ottenere crostata di succo concentrato di ciliegia - Knudsen fa one. Stay lontano da oggetti come salumi, cibi affumicati, prodotti alimentari trasformati, ecc, che possono peggiorare la situazione, o portare a un attack. Hope questo aiuta. Ho anche sentito dire che mangiare ciliegie, sia freschi o ciliegie (in vasi) aiuteranno la gotta. La mia BIL avviamento mangiare circa 10 al giorno e ha aiutato la gotta. Look up "aceto di mele"; cura tempo ole per la gotta su internet. Ci sono diverse formule di erbe utilizzate per il trattamento di pazienti con gotta che non potevano assumere droghe sintetiche in Giappone. Non sono sicuro se si cura di sapere o meno. Stai attento.:) Mio marito aveva diversi attacchi di gotta, è stato in grado di prendere il cochine, ed è su Comadin così diffidava di gettare il suo ProTime off, con Indocin. Ho provato l'aceto, soda, sedano, succo di ciliegia, ecc Infine gli ha dato 50 mg. di Indocin, buttato fuori - solo prese quando ha sx, non ha influenzato la sua ProTime bagno di aceto con sali del mar morto e bentonite. Evitare di cereali integrali, salmone e di vitello. Caro Marco, ho avuto la gotta per 20 anni, e ha messo pagato al mio Proffesional calcio e golf carriera. Mi è stato sottoposto in ospedale non essere in grado di camminare, e aveva un economo tagliare il gomito. Il Dr all'ospedale mi ha messo su un percorso di 300 mg Puricos, una al giorno per tutta la vita, anti inflammitary (Celebrex). Ho preso 1 e 2 puricos Celebrex ogni giorno per 1 mese, poi ridotto il Celebrex di 1 al giorno, e ora per 1,5 anni non ho avuto un attacco di gotta, e solo prendere le mie 1 puricos tablet di tutti i giorni. Non è costoso e ora bere vino rosso, whisky, birra, mangiare carne rossa senza la gotta a tutti. Ho avuto la gotta tutti i giorni per 15 anni, e non poteva camminare senza zoppicare. Ora mi paly golf competitivo di nuovo andare in palestra e sentirsi grande. La Puricos è la chiave, e agitare la gotta in principio, è per questo che il Celebrex è importante all'inizio. Puricos è a buon mercato, e ha fatto di nuovo la mia vita vale la pena Caro Marco, ho capito la gotta quando i miei livelli di acido urico diventano elevati e normalmente ottengono dolore al collo del piede, che mi impedisce di camminare. Inizialmente il medico mi ha dato iniezioni di cortisone che chiarire i sintomi subito, ma non è raccomandato per l'uso continious. Ha poi mi ha messo su Indocin 50 mg a essere assunto come base necessaria. Ora ogni volta che ho la gotta prendo 1 o 2 Indocin compresse (mai più) ed i sintomi del dolore vanno away. Good luckMike Perché usare farmaci quando qualcosa di simile opere semi di sedano. Livers ottenere martellato quando si utilizzano farmaci. Hi there, gotta è causata quando il corpo è troppo acido. questo è da troppa carne rossa, caffè alcol, uova prodotti lattiero-caseari bevande gassate alimenti, pane fastfood etc..try l'aggiunta di cibi più alcalini. pomodori cipolla aglio avocado veges verde (Lista di controllo per l'acido / alcalina foods..also un cucchiaino di aceto di sidro di Aple e succo di limone al mattino in acqua calda, succhi di frutta grezzi sedano carota e succo di mela. bevono akaline acqua. e rimanere fuori carne rossa per una o due settimane. tutti i migliori. C'è una formula meravigliosa che alcuni negozi di alimenti naturali vendono chiamati "Goutrol". L'ho avuto per settimane e settimane e dopo un paio di giorni in Goutrol, è andato via. Quando comincia a divampare, mi basta prendere un Goutrol e che PIN sul nascere. Potrebbe essere necessario acquistare on-line, se i vostri negozi locali non vendono. Riconoscere i rischi associati con la malattia di Crohn. Sapevate che uno su sei adulti degli Stati Uniti ha il colesterolo alto? Ho preso Puricos 300mg per circa 5 anni e mai ottenere gotta. Io sono sempre piaghe saltar fuori della mia pelle. Doc dice la sua Phsoriasis ma potrebbe essere i Puricos. L'unico modo è davvero quello di mangiare una dieta completamente alcalina, ho essendo mangiare per un anno, ho avuto molto alti livelli di acido urico nel sangue, che sono ora normal. As conseguenza di ciò ho perso 4 pietra senza nemmeno cercando, buona fortuna. smettere di mangiare cibi grassi, Evitare i prodotti lattiero-caseari. yest, protien, non-veg, Tomotos, funghi, spinish, arancia, ananas, agrumi, noci, datteri, cerial, dal. Prendere tutte le verdure fresche o bollite. riso, frutta fresca, bere 3 a 4 litri di acqua, andare a camminare lento per mezz'ora, dormire bene, provare la medicina omeopatica o Ayurvedha. Kaishore Guggulu compresse, compresse di estratto di semi di sedano r molto buona per le acido urico livello e stop attacco di gotta. si prega di consultare il medico b4 prendere qualsiasi farmaco, dont sé medicate. Kannan erodere Per evitare tali malattie superando basta è una dieta appropriata e in caso di infezione è il consumo di alimenti ossidanti soprattutto i vini che sono i più utili per prevenire le infezioni aftercoming. Hi there, gotta è causata quando il corpo è troppo acido. questo è da troppa carne rossa, caffè alcol, uova prodotti lattiero-caseari bevande gassate alimenti, pane fastfood etc..try l'aggiunta di cibi più alcalini. pomodori cipolla aglio avocado veges verde (Lista di controllo per l'acido / alcalina foods..also un cucchiaino di aceto di sidro di Aple e succo di limone al mattino in acqua calda, succhi di frutta grezzi sedano carota e succo di mela. bevono akaline acqua. e rimanere fuori carne rossa per una settimana o due. tutto il meglio. Ciao, ho trovato un articolo interessante su buzzle utilizzando akaline acqua per mantenere un pH più basso levelmaybe questo potrebbe essere di aiuto. http://www. buzzle. com/articles/gout-cures-using - alkaline-acqua-as-a-naturale-gotta-remedy. html Mangiare anguria e o cetriolo e marcia indietro sul consumo di sale. Pensate sarete sorpresi di sicuro stava rapidamente. Svegliato 4 giorni fa con il dolore in piedi - si sentiva schiacciato (in realtà sentiva rotto e come se fosse stato colpito con una mazza) - auto gotta diagonsed dopo aver letto sulla rete. Il 4 giorno nella notte il dolore era così male sono andato in ospedale - difficilmente si poteva guidare. Mi ha dato un'iniezione per il dolore questo è durato 6 ore e hanno confermato sicuramente la gotta. Ha fatto qualche lettura e provato il metodo di bicarbonato di sodio - mezzo cucchiaino da tè in mezzo bicchiere d'acqua per ogni ora per 4 ore. Non ha ancora prendere le compresse infiammazione o antidolorifici. La sua ancora lì, ma di partenza per andare, può camminare di nuovo ora. Andando a intensificare l'acqua ora a due litri o tre litri al giorno e modificare la dieta un po 'e vedere come va - vi terrà tutti aggiornati. I miei zii utilizza Puricos e hasnt avuto un attacco per 5 anni. PS può quasi raddrizzare il dito del piede ora !! Grazie! Un moderatore sarà rivedere il tuo post e sarà in diretta entro le prossime 24 ore.




No comments:

Post a Comment